Coordinato Aziendale

Coordinato Aziendale

Naytes, per l’agenzia di intermediazione immobiliare Sapigni & York, ha realizzato un complessivo restyling dell’immagine e della brand identity aziendale. Oltre al logo (LINK A LOGO SAPIGNI & YORK), infatti, sono stati prodotti biglietti da visita, fronte (solo marchio) e retro (contatti utili) – dimensioni 8,5×5,5 cm – e una versione di cartellina portadocumenti stampata su carta patinata opaca. Sia per uno, che per l’altro prodotto, è stata realizzata una veste grafica e visiva di assoluta eleganza e alta riconoscibilità: in particolare, sul retro di copertina della cartellina è stata inserita una breve storia e presentazione dell’agenzia, che tiene molto alle sue origini, ma guarda fisso al futuro.

Il logo di Sapigni & York è stato realizzato con il programma Adobe Illustrator®, software per l’elaborazione di illustrazioni e grafiche vettoriali, ovvero capaci di mantenere l’alta qualità indipendentemente dal tipo di utilizzo che ne viene fatto. Il biglietto da visita e la cartellina portadocumenti sono stati realizzati con il programma Adobe InDesign®, programma di produzione editoriale, utile per impaginare al meglio i vari elementi grafici che compongono il progetto.



Hai un progetto?

Per qualsiasi richiesta riguardante i nostri prodotti, o quella di una particolare realizzazione, oppure per ricevere un preventivo, potete compilare il form qui. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile per soddisfare le Vostre esigenze.

Privacy

Pin It on Pinterest

Share This