SAN LAZZARO


SAN LAZZARO

Volantini

Volantini

Per San Lazzaro Immobiliare è stato realizzato un volantino nel classico formato A5 in verticale, fronte e retro. Sul primo lato, su richiesta del cliente, Naytes ha dato risalto alla brand identity dell’agenzia: il claim e l’immagine “emozionale” ad esso collegata, i servizi, i contatti e il logo dell’agenzia, tutti inseriti in un layout che sfrutta i colori del marchio, servono ad aumentare la riconoscibilità di San Lazzaro Immobiliare. In questo volantino, inoltre, è stato inserito un QR code, rimandante alla home page del sito dell’agenzia: un collegamento multicanale, grazie al quale il marketing offline dialoga col web, ingaggiando il pubblico e rendendogli più semplice giungere a conoscere la realtà aziendale. Per il retro sono state realizzate due versioni: nella prima erano sponsorizzati alcuni eventi interessati organizzati a Bologna e non riguardanti il settore immobiliare; nella seconda, invece, erano pubblicizzati quattro immobili gestiti da San Lazzaro Immobiliare.

Entrambe le versioni del volantino sono state realizzate con il programma di produzione editoriale Adobe InDesign®, utile per impaginare al meglio i vari elementi grafici che compongono il progetto.



Hai un progetto?

Per qualsiasi richiesta riguardante i nostri prodotti, o quella di una particolare realizzazione, oppure per ricevere un preventivo, potete compilare il form qui. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile per soddisfare le Vostre esigenze.

Privacy

Share This