ROSSELLI


ROSSELLI

Facebook

Facebook

L’agenzia immobiliare Rosselli aveva la necessità di aumentare e consolidare la propria riconoscibilità e di dare maggiore visibilità ai propri annunci immobiliari. Si è dunque rivolta a Naytes per la creazione della propria pagina Facebook e per la gestione del piano editoriale di pubblicazione, con un pacchetto di 10 post al mese.

Per la sponsorizzazione degli annunci di abitazioni in vendita o affitto, il team Naytes ha ideato un layout personalizzato che richiama forme e colori del logo dell’agenzia, perché a primo impatto fosse immediatamente riconoscibile l’autore del post stesso. Tra questa tipologia di contenuto, per aumentare l’interazione con gli utenti, vengono pubblicati anche news riguardanti il mercato immobiliare. Immobiliare Rosselli, inoltre, ciclicamente sceglie due immobili di grande interesse da pubblicizzare attraverso sponsorizzate, gestite e ottimizzate dai Social Media Manager dello staff Naytes.



Hai un progetto?

Per qualsiasi richiesta riguardante i nostri prodotti, o quella di una particolare realizzazione, oppure per ricevere un preventivo, potete compilare il form qui. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile per soddisfare le Vostre esigenze.

Privacy

Pin It on Pinterest

Share This