Biglietti da visita

Biglietti da visita

L’agenzia immobiliare Mondore necessitava di una veste nuova per i propri biglietti da visita, un prodotto che impattasse il pubblico, che fosse facilmente riconoscibile e che si distinguesse dagli altri biglietti analoghi. Per questo il team grafico di Naytes ha realizzato un biglietto personale per ogni membro dello staff Mondore, sviluppato in verticale – dimensioni 8,5×5,5 cm – che, sul lato frontale, riporta il logo, il numero di telefono e le due sedi principali dell’agenzia, mentre sul retro la foto del proprietario del biglietto stesso e i suoi contatti personali. I colori nero e verde solo gli stessi che contraddistinguono il logo Mondore.

Il biglietto è realizzato con il programma Adobe InDesign®, programma di produzione editoriale, utile per impaginare al meglio i vari elementi grafici che compongono il progetto. Per la stampa è stato scelto un cartoncino di alta qualità, perché resista ai molteplici stress a cui sono, di norma, soggetti i biglietti da visita.



Hai un progetto?

Per qualsiasi richiesta riguardante i nostri prodotti, o quella di una particolare realizzazione, oppure per ricevere un preventivo, potete compilare il form qui. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile per soddisfare le Vostre esigenze.

Privacy

Pin It on Pinterest

Share This