MONDORE


MONDORE

Facebook

Facebook

L’agenzia immobiliare Mondore si proponeva di diventare leader del settore nel comune bolognese, per questo motivo ha affidato la gestione della sua pagina Facebook al team Naytes. 10 post al mese, con numerose sposorizzate, hanno aumentato la visibilità e la riconoscibilità del marchio, oltre che il numero di “mi piace”, di commenti e di messaggi privati, gestiti in collaborazione dallo staff dell’agenzia e di Naytes. Ai post in cui si pubblicizzano gli immobili gestiti da Mondore, si sono aggiunti quelli riguardanti news di settore, eventi e recensioni dei clienti.

Per dare ulteriore slancio alla pagina, inoltre, Naytes ha dato la possibilità all’agenzia di realizzare video pubblicitari della realtà e dei servizi offerti da Mondore: sono stati forniti tutti gli strumenti necessari alla realizzazione e alla registrazione e, inoltre, Naytes si occupa del montaggio, dell’indicizzazione e dell’ottimizzazione dei video stessi, rendendoli contenuti esclusivi e dal grande impatto sul pubblico target.



Hai un progetto?

Per qualsiasi richiesta riguardante i nostri prodotti, o quella di una particolare realizzazione, oppure per ricevere un preventivo, potete compilare il form qui. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile per soddisfare le Vostre esigenze.

Privacy

Pin It on Pinterest

Share This