MEDIA CASE


MEDIA CASE

Banner

Banner

Media Case Real Estate ha scelto Naytes per la realizzazione di due versioni di banner pubblicitari, che invogliassero l’utenza a navigare sul loro sito. Richiamando i colori tipici contenuti nel logo di Media Case, Naytes ha creato tre formati di banner, in cui fosse messo in risalto la call-to-action che invita tutti coloro che sono interessati ai servizi di Media Case a cliccare per visitare il sito. Per saltare all’occhio del pubblico, inoltre, si è deciso di aggiungere al banner sia il claim dell’azienda, che un’immagine emozionale che possa generare un senso di tranquillità e fiducia in chi vede per la prima volta pubblicità e banner di Media Case.

Le soluzioni grafiche sono state realizzate con il programma di produzione editoriale Adobe InDesign®, utile per impaginare al meglio i vari elementi grafici che compongono il progetto.



Hai un progetto?

Per qualsiasi richiesta riguardante i nostri prodotti, o quella di una particolare realizzazione, oppure per ricevere un preventivo, potete compilare il form qui. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile per soddisfare le Vostre esigenze.

Privacy

Share This