MB


MB

Facebook

Facebook

MB Immobiliare, ancor prima di rivolgersi a Naytes, possedeva già una pagina Facebook aziendale, ma il suo obbiettivo era quello di aumentare il numero di “mi piace”, di interazioni e di click sul suo sito. Per raggiungere questo traguardo il team di Social Media Manager ha ottimizzato la pagina vetrina e ha iniziato una fitta pubblicazione di post – 12 al mese – puntando prevalentemente sul pubblicizzare gli immobili in gestione esclusiva di MB e mettendo in risalto i servizi e i punti di forza dell’agenzia per aumentare il numero di acquisizioni, ingaggiando cioè chi deve vendere casa.

Aumentando la visibilità, anche grazie a numerose sponsorizzate gestite con attenzione da Naytes, MB Immobiliare ha consolidato la propria presenza sul mercato di riferimento e ha aumentato il numero di interazioni sulla pagina Facebook: commenti e messaggi privati vengono gestiti dal cliente, ma sempre tramite il supporto fornito dal team Naytes. La tipologia del post, aumentato il numero di followers, si è dunque evoluta, spaziando tra news immobiliari, eventi locali, recensioni di clienti MB soddisfatti, claim e frasi motivazionali e, infine, video slide. Ogni post è sempre realizzato in prima persona da Naytes, che ha realizzato un layout personalizzato contenente tutte le informazioni primarie utili all’utente e sempre nel rispetto delle leggi vigenti sul copyright.



Hai un progetto?

Per qualsiasi richiesta riguardante i nostri prodotti, o quella di una particolare realizzazione, oppure per ricevere un preventivo, potete compilare il form qui. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile per soddisfare le Vostre esigenze.

Privacy

Pin It on Pinterest

Share This