GREASE


GREASE

Facebook

Facebook

La gestione della pagina Facebook di Grease è partita dalla messa a punto, dall’ottimizzazione e dalla indicizzazione della loro vetrina social già esistente. Perfezionata la pagina aziendale, è iniziata la pubblicazione dei post, con un piano da 10 contenuti al mese e diverse sponsorizzate: il budget stanziato dal cliente è stato utilizzato per mettere in evidenza immagini e post di qualità, che portassero nuovi “mi piace” e interazioni sulla pagina Facebook, incremento che, in poco tempo, è diventato decisamente tangibile, con piena soddisfazione dello staff di Grease.

Il team grafico di Naytes, per aumentare la riconoscibilità del marchio, ha realizzato un layout brandizzato, che impreziosisce ogni foto pubblicata che, a sua volta, è impaginata e lavorata direttamente dallo staff Naytes, nel rispetto delle leggi vigenti sul copyright.



Hai un progetto?

Per qualsiasi richiesta riguardante i nostri prodotti, o quella di una particolare realizzazione, oppure per ricevere un preventivo, potete compilare il form qui. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile per soddisfare le Vostre esigenze.

Privacy

Share This