CERCOPIS


CERCOPIS

Biglietti da visita

Biglietti da visita

Cercopis è un’azienda che si occupa di disinfestazioni e derattizzazioni e, in particolare, il nome di un insetto rossonero molto comune in Italia. Per questo motivo, nel momento in cui si è rivisitato il vecchio logo dell’azienda per il loro biglietto da visita, è stato aggiunta una stilizzazione proprio di questo insetto, in modo da rendere il marchio più impattante e decisamente più riconoscibile. Il biglietto è realizzato fronte e retro, di dimensioni 8,5×5,5 cm: su entrambi i lati sono presenti il logo (in negativo sul retro) e i contatti dell’azienda. Una grafica di sfondo rossa e grigia serve a dare colore e movimento al biglietto, riprendendo i colori dell’agenzia e dell’insetto Cercopis stesso!

Il biglietto è realizzato con il programma Adobe InDesign®, programma di produzione editoriale, utile per impaginare al meglio i vari elementi grafici che compongono il progetto. Per la stampa è stato scelto un cartoncino di alta qualità, perché resista ai molteplici stress a cui sono, di norma, soggetti i biglietti da visita. Il logo, infine, è stato realizzato con il programma Adobe Illustrator®, software per l’elaborazione di illustrazioni e grafiche vettoriali, ovvero capaci di mantenere l’alta qualità indipendentemente dal tipo di utilizzo che ne viene fatto.



Hai un progetto?

Per qualsiasi richiesta riguardante i nostri prodotti, o quella di una particolare realizzazione, oppure per ricevere un preventivo, potete compilare il form qui. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile per soddisfare le Vostre esigenze.

Privacy

Pin It on Pinterest

Share This