Chi Siamo

Home | Naytes | Chi Siamo

Naytes, azienda di Marketing e Comunicazione, è una realtà giovane, dinamica, attiva e in continua evoluzione, in cui lavorano e collaborano professionisti accomunati dalla passione per il web, per la comunicazione e la pubblicità, caratterizzati da una forte mentalità digital oriented.

Naytes è un’azienda che si propone di aiutare e supportare altre imprese a posizionarsi sul mercato di riferimento. Lo fa attraverso innovative, efficaci e personalizzate strategie editoriali, che spaziano dal web, all’offline marketing, veicolate da soluzioni grafiche d’impatto e basate su un approfondito e attento studio del settore in esame.

Storia

Nel 2019, Naytes ha spento 18 candeline. L’azienda nasce infatti nel 2001, dall’idea e dalle aspirazioni di due neo-laureati. Al tempo il termine “Start Up” ancora non era stato coniato, perché il mercato del Web era ancora agli albori e lontano era il successo degli smartphone.

Il progetto di creare e affermare un portale immobiliare locale a Reggio Emilia però, si è, in poco tempo, rivelato vincente e ha dato la possibilità a Naytes si estendere il proprio raggio d’azione, poco alla volta, su tutte le province dell’Emilia Romagna, sbarcando infine anche a Cremona, nel 2012.

L’attenta analisi del mercato nel quale ci si stava affermando e la capacità di guardare al futuro, senza dimenticare il passato, ha portato Naytes ad intraprendere anche la “strada della carta”. Nel 2006, infatti, escono le prime copie di Reggiocase.it: oggi le riviste immobiliari di cui Naytes è editrice sono 6. Si possono trovare seguendo l’antico corso della Via Emilia da Parma a Rimini, passando per Reggio Emilia, Modena, Bologna e Forlì & Cesena.

Queste differenti esperienze di marketing e diverse iniziative imprenditoriali, ci hanno permesso di apprendere le competenze necessarie per poter ideare e sviluppare piani di comunicazione per ogni tipo di realtà aziendale, in qualsiasi settore e mercato. Il nostro team si è via via ampliato, stratificato e strutturato sulle singole competenze necessarie a far divenire Naytes un partner esperto, a cui affidare e affidarsi per veder concretizzata la propria idea imprenditoriale.