Gazzetta Immobiliare

Negli ultimi anni Naytes ha deciso di aggiungere al proprio circuito quattro nuove riviste, tra cui anche Gazzetta Immobiliare, giornale free press dedicato al mercato immobiliare di Bologna e provincia. Dopo una attenta analisi del mercato immobiliare locale, dei prodotti editoriali e di comunicazione utilizzati dalle agenzie immobiliari, si è deciso che il settore necessitava di un nuovo strumento che potesse fungere da collegamento tra gli operatori del mercato e il pubblico che cerca casa in vendita o in affitto nel capoluogo emiliano.

Gazzetta Immobiliare

Anche Gazzetta Immobiliare si basa sul consolidato metodo Naytes, che ha decretato il successo delle riviste storiche (Reggiocase.it, Parmacasa.it e Modenacase.it), anche in un momento di profonda crisi del mercato immobiliare. L’ottimo rapporto qualità-prezzo e l’ampia tiratura, in grado di coprire capillarmente il territorio del comune e non solo, sono i pilastri su cui si basa l’esperienza di Gazzetta Immobiliare, rivista nata da pochi mesi, ma già un punto di riferimento a Bologna.

La rivista, inoltre, al suo interno, oltre alla normale pubblicazione dei principali annunci delle agenzie locali, presenta l’esclusiva sezione degli “Immobili di Pregio”. Tra le pagine di Gazzetta Immobiliare, quindi, gli utenti possono trovare un’offerta ampia e diversificata, completa di abitazioni di prestigio.

Gazzetta Immobiliare, infine, si distingue per la qualità della grafica di impaginazione, effettuata in toto dal team di grafici Naytes, per l’alta grammatura della carta, che la rende più resistente e piacevole da sfogliare, e per l’esclusivo sistema distributivo (studiato con apposito software) che consente il completo assorbimento della tiratura mensile, ad oggi intorno alle 20.000 copie.

Servizi correlati

Reggiocase

Modenacase

Parmacasa

Cesenacasa

Forlicasa

Riminicasa

Ti può interessare anche...

Hai un progetto?

Per qualsiasi richiesta riguardante i nostri prodotti, o quella di una particolare realizzazione, oppure per ricevere un preventivo, potete compilare il form qui. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile per soddisfare le Vostre esigenze.

Privacy

Pin It on Pinterest

Share This