Forlicasa.it

Naytes, nel corso del 2018, ha deciso di affermarsi anche nella provincia di Forlì-Cesena, iniziando la pubblicazione di una rivista immobiliare locale, dedicata proprio ai due comuni romagnoli, ad oggi uniti in un unica provincia. Nasce così Forlicasa.it, che sul retro ospita anche Cesenacasa.it e che si propone come utile ed efficace strumento di collegamento e punto d’incontro tra le realtà immobiliari sul territorio e pubblico che cerca casa in vendita o in affitto nei comuni di Forlì e Cesena.

Forlicasa.it

La realizzazione e la distribuzione della rivista si basano sul collaudato metodo Naytes, che fonda il successo delle sue riviste tanto sulla qualità, sia estetica, che nella scelta dei materiali, quanto sulla quantità, il numero e il sistema di fornitura a rotazione delle copie sono pensati per coprire il territorio a livello capillare, evitando inutili sprechi. Non a caso, infatti, Naytes protegge le sue riviste con un’incellophanatura che le salvaguarda dagli agenti atmosferici.

Forlicasa.it si pone l’obbiettivo di divenire lo strumento privilegiato per gli operatori immobiliari che puntano a consolidare il proprio brand sul mercato e a convertire il più possibile il pubblico in contatti veri e propri. Il vantaggioso rapporto qualità-prezzo, l’ampia tiratura (ad oggi intorno alle 20.000 copie mensili) e l’esperienza e la professionalità del team Naytes sono peculiarità che caratterizzano Forlicasa.it e la rendono un prodotto decisamente efficace.

Servizi correlati

Reggiocase

Modenacase

Parmacasa

Cesenacasa

Gazzetta

Riminicasa

Ti può interessare anche...

Hai un progetto?

Per qualsiasi richiesta riguardante i nostri prodotti, o quella di una particolare realizzazione, oppure per ricevere un preventivo, potete compilare il form qui. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile per soddisfare le Vostre esigenze.

Privacy

Pin It on Pinterest

Share This