Portali Immobiliari

Home | Editoria & Immobiliare | Portali Immobiliari

Naytes marketing e comunicazione nasce, come gruppo editoriale multimediale, nel 2001 con l’apertura del portale immobiliare reggiocase.it. Da allora, forte del consenso ricevuto e di una presenza sul web che andava via via consolidandosi, ha allargato il suo circuito, arrivando a coprire tutta l’Emilia Romagna e il territorio di Cremona: nel 2012, infatti, sono nati i portali Forlicasa.it, Cesenacasa.it e Cremonacasa.it.

La scelta di dedicare un singolo sito ad ogni diversa provincia, nasce dal fatto di volersi collocare in un mercato ben definito, per restituire all’utenza un servizio chiaro, puntuale e che potesse soddisfare ogni esigenza abitativa, supportando il lavoro degli operatori del settore immobiliare.

Portali Immobiliari

Chi oggi è interessato a comprare o affittare casa – nelle province dell’Emilia Romagna e nella lombarda Cremona – troverà, sui portali Naytes, gli immobili offerti dalla quasi totalità delle agenzie immobiliari locali e godrà del duplice vantaggio di muoversi in un settore già circoscritto geograficamente e coperto a livello capillare.

L’alto contenuto tecnologico dei portali immobiliari Naytes, inoltre, permette tanto all’utente in cerca di una soluzione abitativa, quanto agli operatori di mercato, di usufruire di un sito dinamico, intuitivo e performante, oltre che di un’area privata, in cui gestire le proprie attività.

Scegli la tua provincia e scopri il portale immobiliare dedicato.

Ti può interessare anche...

Prodotti

Reggiocase

modenacase

parmacasa

forlicasa

riminicasa

cesenacasa

piacenzacasa

ravennacasa

Gazzetta

ferraracase

cremonacasa

Ti può interessare anche...

Hai un progetto?

Per qualsiasi richiesta riguardante i nostri prodotti, o quella di una particolare realizzazione, oppure per ricevere un preventivo, potete compilare il form qui. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile per soddisfare le Vostre esigenze.

Privacy

Pin It on Pinterest

Share This