• Home
  • Alberto Di Stefano

Alberto Di Stefano

Direttore Amministrativo

Alberto Di StefanoSono Alberto, socio co-fondatore della cooperativa Naytes, che oggi è leader di servizi nel terziario avanzato specializzato per il settore immobiliare e il suo ampio indotto.

Dopo gli studi economici in Business Administration, ho fatto due esperienze formative importanti per le mie aspirazioni, una in una industria automotive e una in una fichissima softwarehouse emiliano romagnola! Grazie alla passione per la comunicazione e l’organizzazione, nel 2001 scelsi, con alcuni amici e colleghi, di investire in un progetto di impresa, che presto si rivelò tanto stimolante quanto complesso e fertile. Negli ultimi quindici anni mi sono dedicato alla crescita della Naytes, che oggi è ben strutturata e ricca di competenze interne, armonia organizzativa e spirito di innovazione.

Riassumendo le mie caratteristiche personali espresse in Naytes posso menzionare: spirito organizzativo e di coesione, propensione al rischio d’impresa e all’innovazione, etica e buon umore!

In essa svolgo il ruolo di direttore amministrativo, oltre che di componente del consiglio di gestione ed organizzazione.

Tel. 0522 308342 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cerca